Che cos’è

Nato da un’iniziativa di Mediapason, primo network televisivo locale, PRIMI IN LOMBARDIA riunisce una serie di esercizi commerciali lombardi con l’obiettivo di fornire loro visibilità e audience, in tv e sul web.

Né un gruppo d’acquisto, né una fidelity card, ma semplicemente un club di imprese che vogliono promuoversi in televisione e su internet, comunicando le proprie iniziative commerciali a tanti nuovi potenziali clienti.

Mediapason

Come funziona

1. Il circuito PRIMI IN LOMBARDIA è promosso in tv con telepromozioni sui canali del gruppo Mediapason e sul web con spazi dedicati sui due portali italiani più visitati.
  2. Aderendo al club, ti farai così conoscere da un ampio pubblico di tanti potenziali clienti della tua zona.
  3. In cambio, devi solo garantire di avere sempre in corso qualche offerta speciale. Ma decidi tutto tu: formula promozionale, percentuale di sconto, durata dell’offerta.
TV Telelombardia Milanow Antenna 3 TopCalcio24 TopGustoLombardia WEB
Per avere di più Come aderire